Domande e Risposte Frequenti

COME APPLICARE IL CODICE PROMOZIONALE NEL CARRELLO

La password verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicata nel modulo di registrazione da te compilato. Ti preghiamo pertanto di controllare la tua posta e prendere nota della password.

Controlla che l’indirizzo email inserito sia corretto. Se l’indirizzo email indicato in sede di registrazione è esatto e non hai ricevuto nessuna comunicazione, allora scrivici a [email protected] oppure chiama allo 080 4446738  per ricevere assistenza.

Certo. Basterà indicare l’indirizzo di destinazione della merce (anche estero) prima di procedere alla conferma d’ordine e specificare nelle NOTE che si tratta di un regalo. La merce sarà così accompagnata da un bigliettino, e non sarà allegata fattura commerciale. Potrai indicare il testo del bigliettino nelle note dell’ordine.

Non esiste nessun minimo d’ordine. Le spese di spedizione vengono sempre conteggiate in base al peso della merce ordinata. Consulta la sezione apposita per conoscere le tariffe.

Certamente, per agevolarvi, solo in Italia ed isole minori con un ordine minimo di 45€ verranno conteggiate spese di trasporto gratuite.

Salvo imprevisti, la merce viene consegnata in tutta Italia nei 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. I tempi di consegna possono essere superiori in periodi particolari quali Festività Natalizie, Pasquali e periodo Estivo, pertanto in tali periodi non si garantiscono i tempi di consegna normali.

Verifica se trovi la risposta che cercavi

COME APPLICARE IL CODICE PROMOZIONALE NEL MODULO PAGAMENTO
Bonifico bancario anticipato: riceverai le coordinate bancarie per procedere al bonifico nella mail di conferma d’ordine.
Contrassegno contanti: con commissione
PayPal: attraverso il quale puoi pagare con la tua carta di credito se non hai un account PayPal.
Consulta la sezione apposita per conoscere i dettagli.

Si tratta di un costo aggiuntivo di 6,50 Euro, che il Corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce e verrà sommato alle spese di spedizione qualora si scelga di pagare alla consegna. Qualora le spese di spedizione siano gratuite, le spese di contrassegno verranno comunque addebitate per il servizio richiesto.

Purtroppo no. Il Corriere NON è autorizzato al ritiro di assegni di alcuna sorta, bancari o circolari. Il pagamento può avvenire solo in contanti.

Purtroppo no. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso che effettua le consegne durante tutto l’arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su la nostra azienda non ha nessun potere di intervento. Ti preghiamo pertanto di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco.

Certo. Ti preghiamo di specificarlo nelle note dell’ordine e di indicare la ragione sociale dell’azienda, relativa Partita Iva e Codice Fiscale, assieme al codice SDI o PEC per l’invio della fattura elettronica.

Certo, leggi le condizioni per esercitarlo nella nostra sezione Condizioni Generali di Vendita